domenica 8 febbraio 2009

Quinta BS - Pizzata in arrivo ?!

Partiamo dalle scusa ....

Chiedo scusa per la foto ... risulta appositamente rovinata (non ne ho trovate altre), tre studenti sono stati vergati con la penna rossa .... bhe all'epoca mi stavano sulle balle ... non era un segreto ... le scuse sono a loro ... per avergli tenuto rancore ....

Dall'alto a sinistra fino in basso a destra scriverò la formazione della "squadra", siccome sicuramente non ricorderò i nomi di tutti mi scuso ulteriormente ... aspetto che mi vengano corretti in modo da riprendere i contatti.

Toniolo
Marchetto
De Marchi
Mason
Guidarini
Bonin (io)
Simeoni
Mardegan
Fagan
Parolin
Dalla Zuanna
Brunati
Battistella
Rossetto

Nella foto manca Baggio ....

Che ne dite di trovarci per una pizzata ??

Il mio contatto su skype è Emanuele.Bonin oppure mi trovate a emanuele.bonin@inwind.it


I nomi mancanti sono stati corretti 8)))

10 commenti:

  1. Bonin : un esempio pratico che l'arteriosclerosi può essere devastante anche prima dei 40 !

    Ma come "Cel'hosullapuntadellalingua" ?
    Ma chi è Gazzola ?

    RispondiElimina
  2. Direi che l'idea della pizzata non è niente male ... io per la cronaca, sono ingrassato ... molto e ho perso qualche capello, anzi più di qualche ;-)

    Ma non ci siamo diplomati nel '90?!?!

    RispondiElimina
  3. Si Mambo. Ci siamo diplomati nel 90, la sclera di Bonin è irreversibile. Pensa che nella prima versione del post Battistella era stato chiamato ... Gazzola.

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi, mi sembra che Baggio ci sia nella foto ! Manco io .. azzo.

    RispondiElimina
  5. Ciao questa sera mi mancava di vedere queste "brutte" faccie.....scherzo.
    Per il giorno della cena per me andrebbe bene il venerdì sera, l'importante saperlo un paio di settimane prima che mi organizzo il rientro.

    RispondiElimina
  6. Emanuele per domani ti recupero l'email del Tiziano Battistella..

    Se non mi ricordo mala il Gazzola non era il tipo che aveva avuto un incidente sul lavoro ed aveva perso una mano!!

    RispondiElimina
  7. ... Non ricordo l'episodio della mano ....

    RispondiElimina
  8. Non era un certo Cristiano Fecchio, il ragazzo che aveva perso la mano?

    RispondiElimina
  9. Chi è costui ? ... non è che ognuno di noi ha un ricordo riguardo il cognome o l'evento ma tutti i ricordi sono slegati in quanto riguardanti la vita successiva al periodo delle supoeriori a Cittadella ?

    RispondiElimina
  10. Fecchio era con noi in seconda, Hammer è arrivato in 3a, non si sono conosciuti.

    RispondiElimina