lunedì 9 febbraio 2009

Commenti

Tutti coloro ai quali ho inviato la mail con la richiesta di intervenire può scrivere dei post non serve siano intelligenti o profondio ... basta leggere i miei per capirlo.

Il blog è usa e getta nel senso che dopo la pizzata non so quanto rimarerà in vita o aggiornato.


Nel frattempo usiamolo pe rorganizzarci.

Comunque Baggio nella foto del titolo non c'è!
Poi Gazzola ... era uno degli aiutanti nella lezione di laboratorio ... quello con la fiatella per internderci .... purtroppo quando ho scritto il post i due neuroni non si stavano incontrando e quindi ho sbagliato.

Ringrazio Pubblicamente Brunati per avere svelato la toppa di Gazzola/Battistella. 8)))

Voleov dirvi che se avete qualche mail di qualcun'altro fatemela avere oppyure ditegli di scrivermi così gli do la possibilità di postare.

Un'altra cosa ... ho scritto anche a Maria Katia Gesuato ... Chi riesce a contattare Molinaro ???

Ultima cosa .... scrivee il giorno della settimana per voi preferenziale pe rla pizzata ... e direi che ci si può portare chi si vuole (famiglia/bimbi) ... No ?

1 commento: