lunedì 9 febbraio 2009

Contatti ....

Pre scriptum: Ho attivato i commenti anonimi per non obbligarvi ad iscriversi se volete solo mettere dei commenti

Bene.

Oggi ho lavorato mezza giornata presso un cliente e l'altrra mezza avrei dovuto lavorare a casa ... ma come spesso accade al lunedì non avevo voglia di fare una mazza ...

per farla breve il pomeriggio ho programmato e tra una query ed un'altra facevo un pò di ricerche su internet per trovare numeri o riferimenti delle persone da contattare ...

Son riuscito a trovare solo qualche numero di telefono e ho scoperto che vi sono dei politici trra di noi ... ma devo dire che ho passato un bel pomeriggio 8))

Allora le persone che non ho modo di contattare sono:

Toniolo Simone ... mi pare fosse di San giorgio in Bosco o giù di lì
Mason Stefano ... le ultime voci lo davano a cittadella .. ma non l'ho trovato
Guidarini Luigi ... non so sinceramente se verrebbe era di Rovigo ... ma comunque non esiste sullle pagine bianche
Simeoni Gilberto ... buio Completo sul paese di Origine
Battistella Tiziano ... Mi pareva fosse da Facca ... ma non ho sentito il "tin" dei due neuroni quindi pootrei sbagliarmi

Se avete qualche suggerimento oppure se ruiuscite a contatatrli reindirizzateli a me .

Giorno della settimana da scegliere: Da un piccolo sondaggio 3 Persone (8)) il venerdì andrebbe bene ... scrivete se vi va bene ... e poi pensavo di farla alla fine di Marzo ... primi di Aprile ... che dite ?

Dimenticavo: x Roberto ... il numero di cellulare di De Marchi è Obsoleto adesso appartiene a qualcun altro.

4 commenti:

  1. Battistella : è di Carmignano, l'ultima volta che ci siamo visti lavorava alla O.R.V.

    Simeoni : è di Rossano Veneto

    Mason : era di Padova, l'ho intravisto spesso a Cittadella ma non ci siamo mai salutati

    Guidarini : è di Ferrara, lo rivedrei volentieri quel maiale.

    Toniolo: Lobia

    Sei proprio una bestia !

    RispondiElimina
  2. ... o capito ....

    ho fatto male a lasciare mettere i commenti anonimi ... anche se ho una mezza idea di chi possa essere il commento ...

    RispondiElimina
  3. ... era mio, non avevo voglia di autenticarmi.

    RispondiElimina