martedì 10 febbraio 2009

Prosegue la ricerca ...

Mi son preso anche della bestia ....

E` proprio bello vedere che non è cambiato nulla e si entra in sintonia come se ci fossimo visti l'altro ieri.

A questo punto reitero l'invito per scovare coloro che mancano ... putroppo nelle pagine bianche non ho trovato nulla ... o troppo.

Sarebbe bello riuscire a rintracciare anche:
- Il prof. Igino Cerato ... l'ho incontrato alle piscine a Tezze una volta ... e mi ha chiasto in che ruolo ero lì ... quando gli ho detto che ero lì in qualità di papà mi ha detto che non ci avrebbe mai creduto anni prima ...
- Il prof. Molinaro Raffaele
- Quello di elettrotecnica ... quallo a cui gli ho tenuto il muso per un anno ... che aveva sbattuto fuori Brunati per la battuta sui piedi prensili ...

Comunque lo so benissimo che Mason era di Padova, per l'esattezza di quella zona chiamata Tronco morto, la zona a fianco del primo cavalcavia.

.... tanto so che ora mi becco qualche altro epiteto.

1 commento:

  1. Sfiligoi Alessandro !!!!

    Ma come fai ? Non ti ricordi nemmeno gli incubi peggiori ? Mentecatto !

    RispondiElimina